Termoregolatori industriali

Temperature di regolazione acqua da +90° a +140° C

I termoregolatori industriali prodotti da Frigofluid sono progettati per condizionare stampi e cilindri in vari processi industriali. Nello stampaggio materie plastiche, i fluidi di processo vengono mantenuti in temperatura abbattendo così l’utilizzo di potenza elettrica per il riscaldamento e limitando la potenza frigorifera spesa per il raffreddamento tramite auto-stabilizzazione.

Termoregolatori Frigofluid

Centraline di termoregolazione ad acqua con potenze di riscaldamento da 9 a 18 kW. Unità pensate per collegamenti con circuiti di raffreddamento chiusi senza consumi d’acqua. Microprocessore con controllo PID di serie e possibilità di comunicazione seriale opzionale.

Chiedi più informazioni

Alcune realizzazioni Frigofluid

Strumenti per aiutarti a scegliere

Valutazione preliminare

Molti interlocutori si rivolgono a noi partendo da un’idea molto generale delle proprie necessità di refrigerazione industriale: è normale che sia così. Per questo stimoliamo la condivisione di informazioni tecniche.

Progettazione su misura

Crediamo che l’integrazione con i migliori accessori sul mercato e la selezione accurata e “unificata” delle componenti interne possano fare la differenza.

Refrigeratori custom e impianti chiavi in mano

Impianti produttivi e caratteristica dell’area di installazione hanno effetti anche importanti sulla progettazione: perché non ci si può fermare alle soluzioni in elenco.