Soluzioni di refrigerazione industriale per diversi professionisti
Ad ogni cliente la sua soluzione tecnica… e di servizio
Da parte nostra, ascoltiamo e reperiamo le informazioni dai nostri interlocutori: responsabili operations e imprenditori, ingegneri, consulenti di progettazione. E proponiamo la soluzione migliore secondo le esigenze enucleate insieme. Un plus che possiamo offrirti: un interlocutore unico durante tutte le fasi di progettazione e installazione.
Soluzioni per Progettisti
Progettazione, presenza in loco, conoscenza delle ultime innovazioni: considerate tutte le responsabilità di cui si fanno carico nei confronti dell’utente finale, i consulenti degli studi di ingegneria sono molto lieti di incontrare un interlocutore unico a cui delegare una sezione verticale del lavoro quale i sistemi di refrigerazione industriale. Qui trovi le nostre garanzie di affidabilità: mettici alla prova.
Vai alla paginaSoluzioni per Operations
Il refrigeratore o raffreddatore industriale ideale è quello che puoi installare e poi… dimenticartene. Abbiamo attuato diverse specifiche per allinearci a questo “ideale” e offrire ai responsabili di impianti l’ambita continuità operativa: progettazione con programmi avanzati, ripetuti test su tutti i sistemi di refrigerazione o ulteriori macchine, accessori per industria 4.0. Inoltre, puntiamo ad essere l’interlocutore unico di cui necessita chi gestisce sistemi complessi.
Vai alla paginaSoluzioni per PMI
Titolari e responsabili di impianto delle PMI della manifattura hanno una necessità comune: affidarsi a soluzioni semplici, per potersi dedicare ai processi core. Se l’esigenza di “avere un occhio su tutto in azienda” è impellente, diventa una garanzia poter fare leva su sistemi di refrigerazione affidabili ed un interlocutore unico.
Vai alla paginaLa refrigerazione industriale che asseconda le tue (singole) necessità
In ogni progetto di refrigerazione industriale siamo abituati ad incontrare diversi interlocutori:
- L’imprenditore, spesso di una PMI, preoccupato che la sua azienda e i suoi macchinari non abbiano fermi di produzione. In gioco c’è la credibilità di fronte ai suoi clienti.
- Il responsabile di impianto, che dovrà far funzionare il tutto “come un orologio” e non può preoccuparsi troppo di un singolo sistema di refrigerazione o raffreddamento. Semplicità e affidabilità sono le parole chiave.
- Lo studio di ingegneria, che prende in carico dall’utente finale la progettazione di un intero impianto. Più è affidabile il consulente della sezione di refrigerazione (e propenso allo scambio di informazioni tecniche), meno criticità avrà in sede di progetto.
Da parte nostra, pensiamo che questi diversi professionisti ed esigenze possano apprezzare un punto comune: poter contare su un interlocutore unico della refrigerazione industriale, in grado di fornire impianti integrati (incluse le sub-forniture) e servizi completi prima, durante e dopo l’installazione.
Pensi sia il momento di metterci alla prova?
La nostra Newsletter
Iscriviti alla newsletter di Frigofluid: resta aggiornato sulle soluzioni tecniche per refrigerazione e raffreddamento industriale e conosci la nostra offerta.